CORSI  STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Morbi in sem

Corso di Autodifesa a Soave di Porto Mantovano

In collaborazione tra Polisportiva Soave 90 ASD e l'istruttore di Krav Maga 2° Dan Nazionale Fabio Maestrelli del Dojo Eleonora Mantova, presso la palestra di Soave è iniziato in ottobre un corso di autodifesa, riservato a praticanti dai 12 anni in poi.

Dopo alcuni allenamenti dimostrativi in estate, presso il parco pubblico di Soave, il corso ufficiale ha avuto inizio il 6 ottobre 2023 e vi partecipano prevalentemente un gruppo di ragazzi tra i 12 e 16 anni, oltre ad una graduale presenza di adulti.
Il corso si svolge con una didattica precisa, improntata alla prevenzione e, se necessario, a fornire gli elementi utili ad una difesa proattiva alle varie tipologie di aggressioni contemporanee.

Agli allenamenti assistono sempre, oltre ai volontari della Polisportiva Soave 90, anche qualche genitore accompagnatore, all'insegna di una volontà comune di collaborazione per lo sviluppo al meglio della disciplina.

Il corso si svolge il venerdì dalle 17,30 alle 18,30.

Per informazioni contattare ALBERTO cell. 328 8034626.

POLISPORTIVA SOAVE 90 - LA STAGIONE SI CHIUDE CON IL SAGGIO.

BELLA FESTA A MARIANA MANTOVA!!
Polisportiva Soave'90 ha festeggiato domenica 28 maggio 2023 nella bella palestra di Mariana Mantovana la conclusione della stagione sportiva ottobre 2022 maggio 2023.
Presenti tanti genitori e amici che  hanno applaudito le esibizioni degli  atleti piccoli e grandi per la loro bravura e creatività.
 Polisportiva Soave'90 ringrazia gli insegnanti: Rossella (artistica), Kevin (hip hop) e Francesca (mini basket).
Grazie al Comune di Mariana Mantovana per l' ospitalità. Grazie a tutti i Genitori che ci sostengono.

Il prossimo appuntamento sarà per il 2 e 3 settembre per l' OPEN DAY dello sport. Un'ottima occasione per ragazzi e ragazze per provare e scegliere fra le attività sportive proposte.

le attività praticate in palestra

la nostra storia......................

Grazie alla capacità, alla volontà, alla determinazione di chi ci ha preceduto, la Polisportiva Soave ‘90 ha saputo parlare alla sua gente proponendo attività e iniziative rispettando gli equilibri del mondo associativo, molto radicato nella nostra realtà. Ancora una volta ringraziamo i soci fondatori che, nel 1985 ebbero l’intuizione di costituire una società capace di promuovere varie discipline sportive in campo amatoriale, questa scelta ha dato la possibilità a molti bambini e ragazzi di avvicinarsi a vari sport senza praticare l’attività nell’ansia della competizione.
Ringraziamo le aziende che sostengono le nostre iniziative, con il loro contributo ci consentono di promuovere manifestazioni sportive e ricreative capaci di coinvolgere gran parte della comunità soavese e non.
Confidiamo nella disponibilità di tutti i soci, dei collaboratori, che a vario titolo dedicano parte del loro tempo alla società, li ringraziamo per l’impegno svolto perché siamo consapevoli che la Polisportiva crescerà solo con la collaborazione di tutti.